Liceo d'Arconate e d'Europa

Scambi

Noi e l'Europa

Durante gli scambi culturali gli allievi del Liceo d'Arconate ospitano nelle loro famiglie gli studenti stranieri che possono frequentare le lezioni presso il nostro istituto.
In seguito i nostri studenti ripetono l'esperienza dei loro coetanei all'estero rafforzando la conoscenza delle lingue del loro piano di studi.

Nell'anno scolastico 2006-2007 lo scambio culturale Ŕ avvenuto con gli studenti del Ginnasio di Plauen (Germania) (foto a fianco) e nell'anno scolastico 2008-2009 congli alunni del liceo musicale di Graz (Austria).

Menu di sezione: